Xiaomi rinnova la partnership a livello globale con 20th Century Fox in occasione dell’uscita dell’atteso sequel Terminator: Destino Oscuro, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 ottobre (negli Stati Uniti esordirà il 1 novembre) e vedrà sempre come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

La collaborazione tra le due aziende a livello italiano è stata avviata qualche mese fa per legare i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni di uno dei superhero product di Xiaomi, Redmi Note 7, in occasione del film X-Men: Dark Phoenix.

Ora la partnership si rinnova in occasione del ritorno del leggendario Terminator, il cyborg giunto dal futuro, per legare questo nuovo capitolo della saga al nuovo re di una delle serie più popolari di Xiaomi, Redmi Note 8 Pro. Con fotocamera da 64MP, Redmi Note 8 Pro è dotato di una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool, che lo rende un compagno ideale per i fotografi, i gamer e chiunque sia alla ricerca di un’esperienza accessibile e di qualità da vero e proprio flagship.

Per celebrare l’arrivo del nuovo sequel della saga di Terminator, Xiaomi, in collaborazione con 20th Century Fox, sta organizzando nelle città di Milano e Roma una visione in anteprima del film, riservando 600 posti ai fan più appassionati. Per tutti coloro che vogliono partecipare, sarà possibile accreditarsi all’anteprima registrandosi ai seguenti link per Milano e Roma. L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre a Milano, alle ore 20.00 presso l’UCI Cinemas Bicocca, e martedì 29 ottobre a Roma, alle ore 19.30 presso il cinema The Space – Parco de Medici.

Dal 19 ottobre al 19 novembre, tutti gli appassionati di cinematografia potranno ammirare una statua di Terminator in formato 1:1 installata in alcuni Mi Store autorizzati presenti sul territorio italiano. Inoltre, coloro che acquisteranno un Redmi Note 8 Pro, potranno ricevere in omaggio una cover brandizzata Terminator. L’iniziativa è valida – fino a esaurimento scorte – anche su mi.com e nei negozi MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, e presso il Centro Commerciale Mongolfiera a Lecce, dove, in aggiunta alla cover, sarà possibile ottenere anche una t-shirt esclusiva.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *