Xiaomi entra ufficilamente nel mercato dei televisori presentando la serie Mi TV 4.  Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni – Mi TV 4S 55″, Mi TV 4S 43″ e Mi TV 4A 32″. Offrendo un design elegante con un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub e eleva lo standard del settore dei televisori.

Alimentato da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e Google Assistant. Con Mi Remote facile da usare, integrato con un pulsante Google Assistant dedicato, i dispositivi compatibili con la smart home possono essere controllati a distanza utilizzando comandi vocali.

In Spagna, Mi TV 4A 32″ sarà disponibile al prezzo di 179 euro, Mi TV 4S 43″ al prezzo di 349 euro, e Mi TV 4S 55″ al prezzo di 449 euro. La serie Mi TV 4 sarà prossimamente disponibile anche in Italia.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *