HUAWEI annuncia la disponibilità di HUAWEI FreeBuds 3 nell’inedita colorazione Red, regalo hi-tech da proporre anche a San Valentino. Dotati di tecnologie di elaborazione del suono digitale grazie al nuovo chip Kirin A1, HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente.
Grazie ad un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, questi auricolari sono progettati per evitare eventuali interferenze. La funzione noise-cancelling avanzata, inoltre, consente di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, per un ottimo ascolto e chiamate audio di qualità, in qualsiasi ambiente.
Elegante e semplice, il design funzionale di HUAWEI FreeBuds 3 con un peso di soli 4,5 g per cuffia, garantisce massimo comfort, adattandosi perfettamente al padiglione auricolare per un indossabilità più stabile e per offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. La custodia di ricarica è estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca o nello zaino.
Per un’esperienza d’uso ancora più avanzata ed interconnessa, è possibile scaricare e installare sul proprio smartphone l’App HUAWEI AI life: grazie a questa nuova applicazione, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e su Google Play Store, sarà possibile sfruttare a pieno le potenzialità di HUAWEI Freebuds 3, impostando vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e sinistra in base alla proprie preferenze. Sarà inoltre possibile abilitare il noise cancelling non solo durante le telefonate o l’ascolto di musica, ma anche quando l’utente vuole isolarsi da ogni rumore esterno. Dall’app sarà infine possibile controllare lo status della batteria della custodia di ricarica e di ciascun auricolare. HUAWEI Freebuds 3 sono disponibili al prezzo di 179 euro.
No comment yet, add your voice below!