In una ulteriore performance, Swatch collabora con HIGHSNOBIETY per partecipare al progetto Colette Mon Amour con un orologio dedicato, CMA 2:13.
Colette Mon Amour rende omaggio a Colette Roussaux e alla sua prima boutique parigina colette, famosa in tutto il mondo e che porta il suo nome, nonché a sua figlia Sarah, al personale e alla community che madre e figlia hanno costruito insieme tra il 1997 e il 2017. Innovazione iconica dell’era del concept store, la boutique colette è stata fondata nel 1997 a Parigi, all’indirizzo 213 rue St Honoré. Diventata rapidamente generatore di comunità, moda e cultura, il suo entourage includeva artisti del calibro di Karl Lagerfeld, Pharrell Williams e Virgil Abloh. Qui è iniziata la carriera di molti designer internazionali, primo tra tutti Jeremy Scott, che ha presentato la sua personale collezione Swatch presso colette nel 2011.
In edizione limitata a 1000 esemplari, l’ultimissimo modello Swatch di stampo colette ricorda lo spirito positivo della donna e della città di Parigi ed è caratterizzato dalla Torre Eiffel e da un mare di cuoricini. Evoca sia il negozio colette, sia la sua community, che continua ad a affascinare il cuore dei giovani di tutto il mondo, proprio come Swatch. Il lancio di Colette Mon Amour è previsto per il 26 settembre in Giappone, ultima tappa del tour globale del suo film documentario.
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