Alfa Romeo Tonale si aggiudica il Reader Award dell’autorevole concorso Car of the Year 2021 della testata inglese “What Car?”. Il vincitore viene decretato dai lettori della testata leader del Regno Unito. Il Reader Award, incorona la vettura più entusiasmante del 2021. Apprezzata dal grande pubblico al Salone Internazionale di Ginevra nel 2019, l’unicità del design italiano e il suo stile originale e moderno tipicamente Alfa Romeo hanno entusiasmato da subito gli appassionati.

Steve Huntingford, i caporedattore di “What Car?”: «Solitamente il Reader Award di “What Car?” è un premio molto combattuto, quest’anno vinto nettamente da Tonale che ottiene oltre il doppio dei voti rispetto alla seconda classificata. Il pubblico è chiaramente entusiasta di un nuovo SUV compatto a marchio Alfa Romeo e, dando un’occhiata al concept, è facile comprenderne il perché».

Arnaud Leclerc, responsabile Alfa Romeo EMEA, ha dichiarato: «Tonale rappresenta il futuro prossimo di Alfa Romeo: il primo SUV compatto ibrido plug-in del Brand. È straordinario vedere come la combinazione di bellezza e funzionalità di questa vettura abbia catturato l’attenzione degli appassionati che, come noi, sono impazienti di apprezzarla su strada».


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *