Motorola annuncia oggi due nuovi membri della motorola edge 50 family: motorola edge 50 neo e motorola edge 50. Entrambi i nuovi dispositivi combinano un design armonioso, colori brillanti e finiture premium, con una struttura resistente, dalla protezione subacquea2 alla certificazione militare¹. motorola edge 50 e motorola edge 50 neo sono dotati di un ottimo sistema di fotocamere, potenziato da moto ai, che permette ai consumatori di esplorare la propria creatività e di catturare splendidi scatti in diversi scenari o condizioni di luce.

Il nuovo smartphone motorola edge 50 neo è stato progettato pensando alla durata ed è protetto secondo gli standard IP68, per resistere a polvere, sporcizia e sabbia di dimensioni superiori a 1 mm, nonché all’immersione in 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti. Il device soddisfa gli standard militari di resistenza, con una classificazione MIL-STD-810H, superando i rigorosi test di durata e di utilizzo in condizioni ambientali estreme, oltre a vantare l’ulteriore resistenza del vetro Corning Gorilla Glass. Motorola edge 50 neo è dotato di un corpo eccezionalmente sottile e leggero, di un alloggiamento per la fotocamera perfettamente armonizzato, di colori di tendenza curati da Pantone e di materiale premium vegano. Per i consumatori che cercano dispositivi che non vogliono rinunciare alle specifiche tecniche pur avendo un form factor più compatto, motorola edge 50 neo è stato progettato pensando a loro e per adattarsi a diversi stili di vita ed è disponibile in quattro opzioni di colore: Pantone Poinciana, Pantone Lattè, Pantone Grisaille e Pantone Nautical Blue.

Per soddisfare il desiderio dei consumatori di scattare fotografie mozzafiato, motorola ha introdotto in motorola edge 50 neo, sistemi di fotocamere basati su moto ai, che consentono ai consumatori di creare e catturare i propri contenuti senza sforzo in qualsiasi ambiente o luce. Quando si scattano foto, può essere difficile catturare scene di notte, ma la fotocamera principale del dispositivo combina la superiore sensibilità alla luce del sensore LYTIA di Sony con l’elaborazione delle immagini di moto ai per garantire un risultato ottimale. Questa fusione offre un salto di qualità delle immagini senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte degli utenti. Che si tratti di immortalare lo skyline della città al tramonto o una serata con gli amici, gli utenti noteranno la nitidezza e la definizione delle foto, grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e all’avanzata tecnologia di messa a fuoco all-pixel. motorola edge 50 neo permette ai consumatori di esplorare il loro potenziale creativo, grazie al teleobiettivo da 10MP, che offre uno zoom ottico 3X per ritratti dall’aspetto professionale e un notevole superzoom 30X per catturare dettagli lontani. Anche l’obiettivo Ultrawide da 13MP espande i loro orizzonti, perfetto per paesaggi mozzafiato o foto di gruppo, mentre da vicino la funzione Macro Vision integrata rivela l’intricata bellezza degli oggetti quotidiani.

Lavorando sui sensori della fotocamera, l’elaborazione delle immagini di moto ai funziona con tutti gli obiettivi per analizzare più fotogrammi di una foto, mescolando le esposizioni per creare un’immagine fedele alla realtà. A differenza di altri metodi, lavora direttamente sull’immagine non compressa per preservare i dettagli nascosti, i colori più ricchi e le texture più sottili. Le migliorie di moto ai sono state implementate anche nella registrazione dei video. La funzione Adaptive Stabilisation (Stabilizzazione adattiva) si adatta automaticamente ai movimenti dell’utente, fornendo una stabilizzazione estrema quando ne ha bisogno. Gli utenti di motorola edge 50 neo possono anche optare per la funzione Long Exposure (Esposizione Prolungata) per catturare l’acqua in movimento o le scie luminose con un solo tocco, senza bisogno di attrezzature professionali.

Durante lo streaming di film o di videogiochi, gli utenti del nuovo motorola edge 50 neo potranno sperimentare oltre un miliardo di colori, un contrasto infinito, il supporto alla luminosità HDR10+ e uno straordinario display pOLED da 6,36” e Super HD (1220P), che offre il 13% di risoluzione in più rispetto alla precedente generazione della famiglia motorola edge. Con motorola edge 50 neo, i consumatori non devono preoccuparsi della batteria scarica, soprattutto prima di una serata importante o di un’intensa giornata di lavoro, grazie al TurboPower da 68W che fornisce agli utenti energia per tutta la giornata in pochi minuti di ricarica 3. Il dispositivo supporta anche la ricarica wireless da 15W per una maggiore potenza in movimento.

motorola edge 50 neo contiene fino a 512 GB di storage 5 e fino a 12 GB di RAM 6 per un multitasking senza interruzioni e prestazioni efficienti. Il processore MediaTek 7300 è stato scelto strategicamente per garantire prestazioni elevante di motorola edge 50 neo, grazie alla sua efficienza energetica, per supportare la durata della batteria per tutto il giorno³, senza sacrificare le funzionalità di moto ai. Il dispositivo non solo supporta attività intense, ma migliora anche le capacità di multitasking grazie a RAM Boost 6, che trasforma lo spazio di archiviazione disponibile in RAM virtuale per un avvio più rapido delle app e cambi fluidi tra le applicazioni.

Motorola Edge 50 è uno smartphone elegante e resistente, certificato IP68 e MIL-810H, il più sottile al mondo con queste caratteristiche. Offre una fotocamera principale con sensore Sony LYTIA e moto AI per foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, stabilizzazione ottica dell’immagine e messa a fuoco all-pixel. Dispone inoltre di un teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x e super zoom 30x, un obiettivo ultra-grandangolare da 13MP e un obiettivo Macro Vision integrato. L’elaborazione delle immagini moto AI migliora foto e video, mentre la funzione “Lunga esposizione” consente scatti creativi. Disponibile in tre colori, il telefono vanta un display pOLED da 6,7″ quasi senza bordi con risoluzione Super HD+ e supporto HDR10+, accompagnato da altoparlanti stereo Dolby Atmos. È alimentato dal processore Snapdragon® 7 Gen 1 Accelerated Edition con supporto 5G e Wi-Fi 6E, con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, con tecnologia RAM Boost e gestione termica avanzata. La batteria da 5000 mAh offre un’autonomia per tutto il giorno, supportata dalla ricarica TurboPower™ da 68 W e dalla ricarica wireless da 15 W.

Con i nuovi motorola edge, i consumatori possono godere di un’esperienza intuitiva e personale con funzioni di sicurezza migliorate come nessun’altra. I consumatori possono facilmente personalizzare il dispositivo e renderlo proprio scegliendo font, colori e icone. Grazie a moto ai, sono disponibili anche esperienze come Style Sync e Magic Canvas. Con Style Sync i consumatori possono facilmente generare sfondi e temi che si adattano al loro stile unico o possono trasformare la loro immaginazione in immagini straordinarie con una semplice richiesta di testo grazie a Magic Canvas. I consumatori possono anche utilizzare le intuitive gesture motorola come la rotazione della mano e il tocco sul back per controllare diverse funzioni o lanciare le loro app preferite. Con Family Space è possibile limitare il tempo trascorso davanti allo schermo e controllare l’accesso a contenuti e app, in modo che i bambini possano imparare e giocare in uno spazio sicuro e dedicato. Possono anche estendere l’esperienza mobile a un televisore o a un display esterno7, o addirittura sincronizzarla con un PC8 con Smart Connect. Infine, i consumatori hanno anche la tranquillità di sapere che il loro smartphone è protetto, con tutte le impostazioni di sicurezza gestite in Moto Secure.

Motorola edge 50 neo sarà disponibile da oggi nella versione 8/256 GB su tutti i canali ad un prezzo di partenza di 429 euro. Inoltre, sarà disponibile sempre da oggi all’acquisto da Mediaworld nella versione con taglio di memoria da 12/512 GB in bundle con le nuove moto buds + (del valore di 129,90 euro) ad un prezzo di 499 euro. Motorola edge 50 sarà disponibile su Amazon da oggi ad un prezzo di partenza di 599 euro. Infine, attivo ormai da diverso tempo, anche per la edge 50 family sarà disponibile il programma “Trade In”, presente sul sito Motorola.it: ogni smartphone obsoleto può essere valutato e la cifra totale vale come sconto per acquistare edge 50 neo ed edge 50, così come per tutti gli altri device motorola.

Presentati anche i nuovi moto g55 5G e moto g35 5G. Dotati di display sorprendenti e di un audio coinvolgente che amplifica ogni canzone o scena, i nuovi dispositivi offrono un’esperienza audiovisiva di livello cinematografico. Con un design accattivante, una batteria a lunga durata ed eccellenti sistemi di fotocamere, moto g55 5G e moto g35 5G consentono di scattare foto, navigare sui social media o guardare in streaming l’ultimo film per ore e ore.

Moto g55 5G e moto g35 5G sono dotati di ampi display LCD FHD+ che offrono colori brillanti e immagini nitide. Durante la visione di programmi TV o l’utilizzo di giochi, gli utenti potranno sperimentare un’esperienza visiva fluida grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz¹ sul display da 6,49″ di moto g55 5G o sul display da 6,72″ di moto g35 5G. Moto g35 5G è inoltre ideale per essere utilizzato all’aperto grazie a una luminosità di 1000 nit e alla tecnologia Display Colour Boost, che migliora il contrasto e i colori dello schermo. Ciò consente allo schermo di apparire nitido e brillante anche in ambienti molto luminosi. A completare i display ricchi di colori, entrambi i dispositivi sono dotati di altoparlanti stereo e supporto Dolby Atmos per immergere gli utenti in un’esperienza audio avvolgente, con maggiore profondità, chiarezza e dettaglio.

Per giornate intense piene di videochiamate o serate passate a messaggiare con gli amici, gli utenti possono contare su una batteria da 5000 mAh. Quando è il momento di ricaricare, moto g55 5G supporta la ricarica TurboPower da 30 W, mentre moto g35 5G offre la ricarica rapida da 18 W.

Gli utenti possono scattare foto straordinarie grazie al sistema di fotocamere da 50 MP con tecnologia Quad Pixel e autofocus. I nuovi dispositivi consentono di catturare i momenti migliori di eventi sportivi, concerti e molto altro ancora. Questi dispositivi sono inoltre dotati di una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP per scatti di gruppo creativi o paesaggi sconfinati. Entrambi dispongono anche di una fotocamera frontale da 16 MP con modalità Face Retouch, per apparire sempre al meglio. Con moto g55 5G, gli utenti possono contare su un obiettivo Macro Vision che consente di catturare i dettagli e sulla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per creare immagini nitide e definite.

 

Con un aspetto elegante e una sensazione tattile piacevole, entrambi i dispositivi presentano un design resistente all’acqua. Gli utenti possono scegliere tra una finitura liscia e opaca o un morbido materiale premium vegano. Moto g55 5G è disponibile in colori di tendenza come Forest Grey, Smoky Green e Twilight Purple, mentre moto g35 5G è disponibile in opzioni vivaci come Leaf Green, Guava Red, Midnight Black e Sage Green. Per proteggere dai piccoli incidenti quotidiani, i display di entrambi i dispositivi sono dotati di vetro Corning Gorilla Glass 3 per un ulteriore livello di resistenza.

Per offrire agli utenti un’esperienza di intrattenimento veloce e affidabile, entrambi i dispositivi supportano la connettività 5G e fino a 256 GB di memoria interna con RAM Boost. Moto g55 5G è dotato di 12 GB di RAM, mentre moto g35 5G dispone di 8 GB di RAM. Moto g55 5G è inoltre alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7025 con frequenze fino a 2,5 GHz, che offre un’esperienza di gioco e streaming senza interruzioni. Moto g55 5G offre anche esperienze software esclusive di Motorola come Smart Connect, che consente agli utenti di sfruttare al massimo il proprio smartphone, tablet, TV e PC Windows. Smart Connect offre la possibilità di condividere file e immagini tra dispositivi o di visualizzare i contenuti del telefono sul grande schermo della TV.

Moto g55 5G sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di settembre al prezzo di partenza di 279 euro, mentre il Moto g35 5G sarà disponibile presso i principali rivenditori del canale operatore e sul sito motorola.it nelle versioni 4/128 GB al prezzo di 199,99 euro e 8/256 GB al prezzo di 249,99 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *