Klipsch annuncia l’introduzione del modello Flexus Core 300 a 5.1.2 canali Powered by Onkyo, la prima soundbar al mondo con tecnologia Dirac Live Room Correction. Il modello Klipsch Flexus Core 300 rappresenta il TOP di gamma della serie Flexus recentemente annunciata, offrendo un’esperienza audio senza precedenti grazie alla presentazione immersiva in Dolby Atmos e DTS:X.

La soundbar Flexus Core 300 è dotata di due driver da 2,25 pollici con accensione verso l’alto e due driver da 2,25 pollici con accensione laterale, integrati da quattro driver anteriori da 2,25 pollici meticolosamente sintonizzati da esperti acustici. Grazie ai quattro subwoofer integrati da 4 pollici, la Flexus Core 300 offre bassi potenti con un ingombro relativamente ridotto. Inoltre, un canale centrale dedicato, dotato della rivoluzionaria tecnologia Klipsch dei tweeter caricati a tromba, offre un’intelligibilità vocale superiore che garantisce un dialogo chiaro a qualsiasi volume. Il modello Flexus Core 300 offre una chiarezza sorprendente e una ricchezza di dettagli per i contenuti più esigenti.

Oltre alla soundbar Flexus Core 300, Klipsch presenta anche i nuovissimi diffusori surround wireless Flexus Surround 200 con driver up-firing per un suono surround multicanale Dolby Atmos coinvolgente. Per semplificare l’installazione e la facilità, ogni diffusore Flexus Surround si collega in modo indipendente a una presa a muro: non sono necessari fili o cavi tra i diffusori o sul pavimento. Alla famiglia Flexus si aggiunge, infine, il nuovissimo subwoofer wireless Flexus Sub 200. Il suo robusto woofer da 12 pollici ad alta escursione offre bassi profondi e potenti senza sacrificare la bassa latenza.. Gli amanti dei bassi saranno entusiasti della possibilità di collegare fino a due Sub 200 a qualsiasi soundbar Flexus Core.

Tutti i prodotti della serie Flexus di Klipsch, Powered by Onkyo, sono stati sottoposti a oltre 1.000 test per garantire che l’esperienza di utilizzo sia superiore alle prestazioni audio e all’interconnettività.

La nuova app Connect Plus di Klipsch per dispositivi iOS e Android consente di accedere con un solo tocco alla selezione degli ingressi, alle preimpostazioni dell’equalizzatore, agli aggiornamenti del firmware e delle funzioni e include i controlli per un’offerta completa di opzioni di streaming, tra cui Apple AirPlay, Google Cast, Spotify e Tidal Connect.

Sebbene le soundbar Flexus Core offrano un suono ricco e pieno per la musica e i film quando vengono utilizzate da sole, Klipsch ha progettato la serie Flexus per un’espansione modulare, con un facile percorso di aggiornamento che include diffusori surround e subwoofer opzionali compatibili con tutta la gamma. L’installazione è semplificata grazie alla tecnologia di trasporto di Klipsch: un trasmettitore USB pre-accoppiato, incluso con i diffusori surround e i subwoofer, che elimina molti passaggi complessi di configurazione.

Dirac Live migliora le prestazioni della Flexus Core 300 in qualsiasi spazio d’ascolto, in quanto corregge sia la magnitudo che la fase dell’intero sistema audio, compresa la stanza stessa, con il risultato di un suono più trasparente e bilanciato, bassi più intensi, una migliore messa in scena e una maggiore chiarezza. I prezzi sono i seguenti:

Klipsch Flexus Core 300 – 999 euro

Klipsch Flexus Surr 200 – 399 euro

Klipsch Flexus Sub 200 – 499 euro

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *