In occasione dell’inaugurazione della Milano Fashion Week, John Elkann, Presidente di Stellantis, e Oliver Francois, CEO di FIAT e CMO di Stellantis Global, hanno consegnato a Giorgio Armani le prime due Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition prodotte nello stabilimento di Mirafiori, a Torino, suggellando la partnership tra i due iconici brand italiani.

Oliver Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer di Stellantis Global ha aggiunto: “Con la consegna delle due 500e in edizione limitata a Giorgio Armani, consolidiamo questa prestigiosa collaborazione che ci ha permesso di raggiungere livelli di artigianalità, cura e dettaglio mai visti prima in questo segmento. La 500e Giorgio Armani Collector’s Edition incarna la visione del brand verso un cambio di prospettiva per un mondo più sostenibile, attraverso la forza di due rinomati marchi globali e italiani. Vorrei ringraziare Giorgio Armani per essere stato personalmente coinvolto in questo progetto.”

La promozione dei veicoli elettrici è essenziale per un futuro più sostenibile, e FIAT si sta impegnando fortemente in questa direzione. La strategia si focalizza su due principi: ridefinire il concetto di auto elettrica concentrandosi sulla bellezza. La bellezza evoca gioia e un senso di responsabilità ed entusiasmo per la guida, rendendo le auto elettriche attraenti ed eticamente corrette e contribuendo ad una transizione verso un mondo più sostenibile. Grazie a questa visione, il Centro Stile FIAT, insieme all’Armani Design Team, ha creato la Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, riuscendo a fondere l’eleganza italiana con l’impegno etico per cambiare il mondo con stile.

La consegna coincide con l’arrivo delle vetture nelle concessionarie e rappresenta un modo ufficiale per onorare Giorgio Armani per la fiducia riposta in una visione comune.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *