Celly partecipa ai grandi festeggiamenti per i 50 anni di Mulino Bianco, brand del gruppo Barilla realizzando la riedizione digitale della MulinoSveglia, uno dei tre premi protagonisti del concorso “Un anno di sorprese” lanciato da Mulino Bianco per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno e attivo fino all’8 dicembre 2025.

La sveglia, caratterizzata dal celebre design della casetta con mulino, si trasforma quindi in una versione 2.0: ora dotata di connessione Bluetooth per renderla uno speaker wireless e un display digitale in corrispondenza della ruota per visualizzare tutte le informazioni. In questo modo la tecnologia si unisce ad un look storico dell’iconico accessorio che è stato presente nelle case degli italiani dagli anni ‘80.

La MulinoSveglia di Celly è uno dei tre premi in palio ogni giorno con il concorso “Un anno di sorprese”: per provare a vincerla basterà acquistare fino all’8 dicembre 2025 almeno 2 confezioni di prodotti Mulino Bianco o Mulino Bianco Armonia (esclusi i gelati) e giocare lo scontrino via web o tramite telefono nella stessa settimana di acquisto.



Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *