I collezionisti dopo le ferie di agosto, attendono con impazienza le ultime informazioni della nuova collezione. Anche essendo ancora agosto, SWATCH non si tira indietro e ha presentato la sua nuova collezione autunno – inverno. BAU SWATCH celebra i 100 anni del Bauhaus, movimento famoso a livello globale che ha saputo unire arte e tecnica in un connubio perfetto. Nato in Germania nel 1919 come istituto d’arte, si è presto sviluppato in una vera e propria corrente artistica, caratterizzata da un approccio unico all’architettura e al design. Non può che essere naturale l’affinità di Swatch con il Bauhaus, con cui condivide l’innovazione tecnologica unita a una vocazione artistica e giocosa. BAU SWATCH è dominata dai colori primari e da linee pulite, che rendono i pezzi della collezione orologi emblematici e senza tempo, proprio come il più in uente movimento artistico del Novecento.
In un’epoca di totale libertà nell’a ermazione delle proprie idee e nella determinazione del proprio stile, gli accessori sono più che mai elementi di de nizione della personalità, e ogni dettaglio racconta qualcosa della storia di ciascuno. I LOVE YOUR FOLK rende omaggio a questo hot topic con il piglio giocoso per cui Swatch è conosciuto e amato. Questa collezione celebra con orgoglio la cultura e l’unicità di ciascuno, aggiungendo un tocco folk ai look della stagione, che si tratti di motivi cachemire, ori, pizzi o fantasie!
Abbiamo unito l’importanza attuale del fare comunità, la passione per la regalità e il fascino di un’epoca in cui i capi d’abbigliamento costituivano di volta in volta protezione od ornamento. Così è nata KNIGHTLINESS! Uno sfavillante cocktail di Swatch servito con vistose borchie e un tocco gotico di nero brillante e rosso sangue, condito naturalmente da una buona dose della leggerezza e dell’umorismo che contraddistinguono il marchio. Questi pezzi vanno abbinati ad acconciature bizzarre, scarpe con grandi fibbie e preziose giacche di velluto; preparatevi al vostro appuntamento con Tristano e Lancillotto!
No comment yet, add your voice below!