Motorola presenta il nuovo moto e6s, uno smartphone di fascia bassa ma dalle caratteristiche interessanti. In risalto sono sicuramente le due fotocamere posteriori: una 13 MP con messa a fuoco rapida, ed un sensore di profondità che permette di sfocare lo sfondo e di creare dei ritratti. La frontale a forma di goccia, è un sensore da 5 megapixel con apertura f/2.2 – per selfie adatti fa condividere sui social.
I contenuti multimediali vengono poi riprodotti sull’ampio display Max Vision da 6,1″ IPS con risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel). Sempre sul posteriore troviamo il lettore di impronte posto sul logo Motorola, mentre all’interno troviamo il processore MediaTek Helio P22, un octa core da 2 GHZ, con GPU IMG GE8320 da 650 MHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD fino a 256 GB. La batteria invece è una 3.000 mAh con ricarica a 5 watt.
Sempre interessante in questa fascia economica l’idea di rendere questo moto e6s idrorepellente per mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno in ogni situazione. Disponibile in due colori, Sunrise Red e Peacock Blue, moto e6s arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo non ancora confermato di 99 euro.
No comment yet, add your voice below!