Samsung ha annunciato oggi Odyssey G9, modello curvo di nuova generazione presentato al CES 2020. Odyssey è la line up che ha completamente reinventato l’esperienza di gioco, riunendo gli elementi chiave della gaming experience: curvatura confortevole, interazione immersiva e qualità dell’immagine perfetta.
Le prestazioni premium del portafoglio Odyssey sono state certificate da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, che ha riconosciuto i monitor Odyssey come i migliori display curvi 1000R ad alte prestazioni del settore, certificati ‘Eye Comfort’. Odyssey G9 è anche il primo monitor certificato a supportare HRD10+ per mettere a disposizione giochi e contenuti in una qualità all’avanguardia grazie anche alla combinazione della tecnologia Quantum dot e di un pannello HDR1000.
Rispondendo alle esigenze dei giocatori che chiedono velocità elevata, minime distrazioni e massima reattività, il G9 è dotato delle più recenti innovazioni dei display Samsung. Il G9 da 49 pollici è il primo monitor al mondo ad alta definizione Dual Quad (DQHD; risoluzione 5120×1440) ad offrire una curvatura 1000R, profonda e coinvolgente. Inoltre presenta una potente combinazione di caratteristiche, tra cui un rapido tempo di risposta di 1 ms con una frequenza di aggiornamento di 240Hz e una qualità d’immagine QLED cristallina per il gioco in dual QHD. Odyssey G9 garantisce un’esperienza di gioco all’avanguardia, con un’azione dinamica e senza soluzione di continuità scena per scena abilitata da NVIDIA G-SYNC Compatibilità e Adaptive Sync su DP1.4.
G9 oltre ad avere un design innovativo e futuristico con un esterno bianco lucido, dispone anche di Infinity Core Lighting, che offre 52 colori e cinque diversi effetti luminosi. Caratteristiche estetiche e tecnologiche che lo distinguono dalla concorrenza e completano qualsiasi allestimento di gioco. Samsung Odyssey G9 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di agosto.
No comment yet, add your voice below!