La première mondiale del nuovo ŠKODA ENYAQ iV comincerà alle ore 19:00 di martedì 1 settembre. La presentazione del primo SUV a batteria del Brand a Praga verrà, per la prima volta, affiancata da un nuovo format virtuale accessibile da tutti.
ENYAQ iV segna un passo importante nello sviluppo della mobilità elettrica di ŠKODA e il Brand sta innovando anche il modo in cui i nuovi modelli verranno presentati al pubblico. La prima mondiale di ŠKODA ENYAQ iV è il primo evento di questo genere e si svolgerà sia dal vivo a Praga sia come innovativa presentazione online. In questo modo, giornalisti, addetti ai lavori e fan di ŠKODA potranno condividere l’esperienza live e assistere alla presentazione del primo modello del Brand basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Gli spettatori si sentiranno come presenti fisicamente, dal momento che la presentazione virtuale del modello sarà filmata con telecamere a 360 gradi.
Prima e dopo la première di ŠKODA ENYAQ iV, i visitatori online saranno liberi di esplorare il padiglione virtuale ŠKODA. Il suo showroom digitale presenterà inizialmente la concept car VISION iV che aveva anticipato molti elementi del nuovo SUV elettrico e successivamente ENYAQ iV. La visualizzazione a 360° consentirà agli utenti di osservare i veicoli da tutte le angolazioni. I partecipanti potranno utilizzare una telecamera a 360 gradi per avere una visione d’insieme dell’intero studio. Qui, nei 20 minuti prima e dopo la presentazione di ENYAQ iV, i moderatori illustreranno una vasta gamma di novità ŠKODA. Giornalisti e addetti ai lavori avranno la possibilità di inviare le proprie domande in tempo reale, attraverso i social media del Brand. Nel cinema ŠKODA, si potranno visualizzare alcuni tra i modelli più iconici dei 125 anni di storia del brand. In esposizione saranno presenti ŠKODA 1000 MB, ŠKODA 640 SUPERB, ŠKODA 1101 “Tudor”, ŠKODA L&K S, ŠKODA RAPID Six e ŠKODA POPULAR MONTE CARLO. Oltre alle sessioni di interviste live in studio, il “cinema ŠKODA” offrirà una vasta gamma di video relativi a tutti i differenti aspetti del Brand. Il pubblico italiano può seguire la première collegandosi al sito ufficiale.
No comment yet, add your voice below!