Basta uno sguardo al nuovo quadrante bordeaux del Captain Cook in bronzo per capire la bellezza di questo segnatempo. Rado è orgogliosa di presentare la nuova versione del Captain Cook in bronzo con l’attesissima ghiera in ceramica hi-tech bordeaux.
Abbinamenti di materiali così sorprendenti non sono insoliti per Rado: il “Master of Materials” gioca ancora una volta con un composto moderno come la ceramica hi-tech in simbiosi con la più antica lega mai creata dall’uomo, il bronzo. Il risultato è un segnatempo che colpisce grazie alla sua cassa in bronzo satinato, la lunetta girevole in bronzo con inserto in ceramica hi-tech bordeaux e i numeri e gli indici incisi al laser. Il quadrante bordeaux soleil satinato contrasta con decisione con gli indici applicati color oro giallo, ma si fonde naturalmente con il classico datario Rado dalle cifre rosse.
Indici, numeri, lancette e indicatori dispongono tutti di inserti in Super-LumiNova® per la massima visibilità anche al buio; ciò preserva l’immagine del Captain Cook originale del 1962, conferendo all’esemplare un aspetto vintage naturale A differenza del modello originale, questo segnatempo è alimentato dal movimento Rado calibro 763 da 11½, dotato di 80 ore di riserva di carica.
I toni del rosso sono noti per essere i più difficili da riprodurre con la ceramica e il loro utilizzo in orologeria rappresenta una vera sfida. Oggi, l’azienda orologiera di Lengnau può aggiungere questo nuovo traguardo ai suoi numerosi successi. Il costo è di 2,600 CHF. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
No comment yet, add your voice below!