Time is what you make of it. Molti credono che il tempo possa anche guarire un cuore infranto. È proprio per questo che Swatch desidera rendere omaggio a tutti i single e a chi non crede più nell’amore, presentando per San Valentino una nuova collezione e una nuova campagna che portano una ventata di aria fresca e innovazione nel giorno più importante dell’anno dedicato all’amore. Invece dei soliti messaggi romantici, i quattro orologi Swatch sono caratterizzati da un sentimento diametralmente opposto. Ciascuno racconta una storia di amore finito con un tempismo teatrale perfetto punteggiato da un filo di sarcasmo quasi terapeutico per chi è single.
L’edizione speciale P(E/A)NSE-MOI ha un cinturino rosso e ripropone tutti i ben noti tratti distintivi dell’amore all’interno. Ma non è tutto. L’orologio si presenta all’interno di una scatola di pronto soccorso con cerotti, per guarire e sanare le ferite di un cuore infranto!
HATE 2 LOVE presenta diverse sfaccettature, in un turbinio di emozioni. Di giorno il quadrante nero mostra il grido disperato “I hate to love you”. Allo scendere della notte invece le parole “I love you” si accendono sul quadrante dell’orologio. Ti ricorda qualcosa?
C’è sempre qualcosa degli anni ‘70 che non passa mai di moda e Swatch non ha mai smesso nemmeno per un secondo di amare tutte le cose dal gusto retrò. Sia il modello New Gent BEATING LOVE, sia il Gent BEATING PINK ne colgono appieno l’atmosfera, con linee color rosa, o ispirate alle tonalità dell’arcobaleno, che avvolgono il polso di chi li indossa, partendo dal cinturino bianco che forma un cuore sul quadrante.
Swatch farà davvero piangere tutti questo San Valentino… dalle risate. Non hai ancora un appuntamento? Niente panico. Swatch ha proprio quello che fa al caso tuo. Elena Gabrielle presenterà per noi in anteprima il suo spettacolo comico dal vivo: appuntamento domenica 14 febbraio ore 20:00 sull’IGTV dell’account Instagram @Swatch e su YouTube. L’attrice comica australiana, relatrice TEDx, ha mostrato grande talento nel video di YouTube “Come uscire con un ragazzo francese”, che ha avuto 2,8 milioni di visualizzazioni. Scommettiamo che a San Valentino farà morire dalle risate anche i cuori infranti!
No comment yet, add your voice below!