OPPO e Qeeboo, brand italiano di design fondato da Stefano Giovannoni, presentano oggi un’esclusiva capsule collection di cover e wallpaper ideati per esaltare al massimo le caratteristiche distintive del nuovo OPPO Find N2 Flip. La serie di cover personalizzate e gli esclusivi wallpaper per il display esterno sono caratterizzati dall’iconico design di Qeeboo e saranno disponibili nella maggior parte dei Paesi europei. Questo dona ulteriore vivacità a OPPO Find N2 Flip e una ricca esperienza personalizzabile per coloro che cercano di esprimere al meglio sé stessi.

La collaborazione dà vita a quattro cover pop, dedicate a OPPO Find N2 Flip e caratterizzate dalle iconiche e vivaci grafiche di Qeeboo, come il royal blue di Kong, simbolo di famiglia e protezione; il giallo zafferano del cactus Saguaro, rappresentazione della forza e della perseveranza; il verde fluo di Rabbit, elemento d’amore e buon auspicio e infine l’orange di Scottie, rassicurante e fedele compagno a quattro zampe. L’accessorio protegge lo smartphone e i wallpaper animati impreziosiscono il display esterno, esaltandone il design conferendogli un aspetto ancora più distintivo.

OPPO e Qeeboo condividono l’originalità e la creatività nel proporre prodotti unici che, oltre a soddisfare le esigenze dei consumatori, diventano il mezzo attraverso il quale le persone possono esprimere al meglio la loro personalità. Per questo OPPO, da sempre particolarmente attenta al design e alle funzionalità dei propri prodotti, sceglie di legarsi ad un brand, iconico e simbolo del Made In Italy per un progetto dal respiro internazionale. Le cover di OPPO Find N2 Flip ideate e personalizzate da Qeeboo saranno infatti disponibili nella maggior parte dei Paesi europei.

La collaborazione non si limita alla realizzazione di cover protettive per il device: per impreziosire ulteriormente lo smartphone ed esaltarne una delle caratteristiche principali, Qeeboo ha personalizzato anche dei wallpaper con GIF animate per il display esterno per enfatizzare i connotati emozionali delle sue icone. OPPO Find N2 Flip accoglie nel più innovativo display esterno di qualsiasi telefono flip le mascotte del brand, veri e propri compagni di avventura da portare sempre con sé. Averli è semplicissimo: basta scaricare gli sfondi tramite un link disponibile nelle pagine dedicate di OPPO Store e Qeeboo e, una volta effettuato il download, i wallpaper saranno visibili nella galleria del proprio smartphone e pronti per essere impostati come sfondo.

Dal 17 aprile fino al 18 giugno, con l’acquisto di OPPO Find N2 Flip su OPPO Store e presso i principali rivenditori si riceverà in bundle la propria cover Qeeboo. A partire da questa data è inoltre possibile personalizzare il display esterno con dei wallpaper con GIF animate, scaricandoli gratuitamente tramite un link disponibile sulle pagine dedicate di OPPO Store e Qeeboo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *